CONFINDUSTRIA "TASSA 3% PER FONDO GARANZIA ESODATI ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpress INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – Da Confindustria arriva una bocciatura per la proposta di una tassa del 3% sui redditi oltre i 150 mila euro per finanziare il fondo di garanzia per gli esodati, approvata ieri in Commissione Lavoro alla Camera. Il vicepresidente della ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi ha dichiarato meno di tutti è invece Agata Sacheli, libera professionista del PDL e vice presidente vicaria... il più ricco si conferma Fabio Di Benedetto, capogruppo del Pdl, informatore scientifico, celibe che ha dichiarato un reddito di 70.720 euro. (Canicatti Web Notizie)

ROMA - «Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro» a favore degli esodati «è iniquo, si aggiunge ad un prelievo analogo ancora in essere» previsto dal decreto salva Italia. (Il Mattino)

«Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro a favore degli ... (Lettera43)

Il “contributo di solidarietà” è stato pensato per far fronte “all'emergenza esodati” e coinvolgerà interesserà 151 mila ... (Bianco Lavoro Magazine)

La tassa del 3% sui redditi oltre i 150.000 euro per risolvere i problemi degli esodati non piace a Confindustria, preoccupata dell'aumento della pressione fiscale. E viene smentita anche da Pdl che pure martedi' l'aveva votata in ... (RaiNews24)

ROMA, 25 OTTOBRE 2012 - "Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150mila euro è iniquo, si aggiunge ad un prelievo analogo ancora in essere, previsto dal decreto Salva Italia”, questo il commento del vicepresidente di Confindustria Aurelio ... (InfoOggi)