(LIVE!) UNION SAINT-GILLOISE-ROMA, le formazioni ufficiali: Hummels ancora fuori, gioca Cristante. Baldanzi e Pellegrini dietro Shomurodov
AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev tra le mura dell’Olimpico, la Roma prova a dare continuità di risultati in Europa League sul campo dell’Union Saint-Gilloise. La compagine belga ha stentato parecchio in stagione, decima nel suo campionato e in grave ritardo (ha un solo punto) nella classifica generale della competizione europea. I giallorossi però non se la passano meglio e stanno affrontando una lunga crisi da cui stentano a uscire. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
A Bruxelles, alle 18 (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League (Adnkronos)
Intravedi dei presupposti positivi in questo momento così e così? Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League (RomaNews)
La Roma non può permettersi di perdere altri punti in Europa League. Juric sa che il momento è delicato ed è chiamato a conquistare l'intera posta in palio questa sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove la Roma scenderà in campo con fischio alle 18:45. (ForzaRoma.info)
I giallorossi saranno ospiti dell’Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli presso lo Stade Joseph Marien. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:45. (Pagine Romaniste)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)