Juve, notte da Champions. Lezione ai resti del City

I fuochi d'artificio nella ripresa. Prima un colpo di testa di Vlahovic, poi una girata al volo di McKennie: la Juventus batte 2-0 il Manchester City e mette praticamente in cassaforte la qualificazione agli spareggi che ammetteranno agli ottavi di Champions. Per Guardiola e i suoi, invece. la situazione si complica all'interno di una stagione finora disgraziata. Il primo tempo è un inno alla noia. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Motta soddisfarlo per una una vittoria meritata: "Bravi i nostri ragazzi, di tutto il gruppo, perchè oggi abbiamo recuperato anche dei giocatori, vuol dire che la nostra parte medica, la nostra parte di performance stanno lavorando tantissimo per mettere i giocatori in condizione per tornare nel gruppo e anche quelli che oggi sono entrati hanno dato un grande aiuto nel momento in cui la squadra aveva bisogno. (Tutto Juve)

Meglio per la Juve, meglio per tutti e lo abbiamo visto felice e molto determinato. La mentalità, però è quella giusta, quella di chi vuole vincere sempre e soprattutto ha capito che alla Juventus una non vittoria e' un fallimento. (Tutto Juve)

Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera: (Europa Calcio)

Manchester City matato, Corriere di Torino intitola: "La Juve segna e riparte forte"

DUSAN VLAHOVIC (Juventus Football Club)

Questa è la Juventus . Questa è la Juventus che sta costruendo, fra mille difficoltà, Thiago Motta : operazione ancora lunga e che, certamente, non finisce qui e che, altrettanto certamente, aff onterà altri momenti difficili; ma è un’operazione che ha un progetto chiaro e una direzione che il gruppo segue quasi ostinatamente. (Tuttosport)

Manchester City matato, Corriere di Torino intitola: "La Juve segna e riparte forte" Guardiola è stato archiviato con un netto 2-0, firmato Vlahovic e McKennie, così la Signora mette a referto i quattro pareggi di fila e ritrova la vittoria che le permette di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 11 punti. (TUTTO mercato WEB)