Verstappen: «Russell vada all’inferno, è un falso. Non lo sopporto e non lo rispetto»

Il pilota della Red Bull contro l’avversario: “Davanti alle telecamere fa tutto il gentile, ma di persona è tutt’altro” Max Verstappen non ha filtri, e non ha nemmeno più bisogno. Da neolaureato campione non ha problemi a polemizzare, anche con toni aspri, con gli avversari. In particolare con George Russell. Tra i due è arrivato un primo regolamento dei conti. L’ultima scintilla è scoccata nelle qualifiche dell’ultimo gran premio, con Verstappen accusato dall’inglese di avergli “tappato” la rincorsa al giro veloce. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar, ha causato una indagine sul campione del mondo di F1, accusato di aver ostacolato l'avversario rallentandolo prima degli ultimi tentativi in Q3. (Il Mattino di Padova)

Verstappen è stato retrocesso di una piazza dopo la qualifica che gli ha sottratto la pole, per esempio, consegnandola a George Russell, protagonista del controverso episodio durante le qualifiche del sabato sera. (FUNOANALISITECNICA)

"Ad Abu Dhabi spingerò al massimo nel giro di lancio per far penalizzare il pilota davanti a me!" ha dichiarato Alonso, riferendosi all'episodio che ha visto Verstappen penalizzato per aver ostacolato Russell durante il giro di preparazione. (F1-News.eu)

Formula 1, GP Qatar 2024: diretta live da Losail

Un insaziabile Max Verstappen, su Red Bull, ha vinto anche il Gran Premio del Qatar di F1. Da segnalare la penalizzazione di 10 secondi con stop and go inflitta a Lando Norris, su McLaren, quando era secondo in lotta per la vittoria con Verstappen. (Liberoquotidiano.it)

Il team di Woking porta invece a casa il terzo posto di Oscar Piastri, anticipato dalla Ferrari di Charles Leclerc, riuscito a conquistare il secondo posto in virtù di una gara di difesa e anche per la penalità comminata – per infrazione in regime di bandiera gialla – all’altra McLaren di Lando Norris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)