Davos, stasera in tv la terza e ultima puntata: le anticipazioni

Davos, stasera in tv la terza e ultima puntata: le anticipazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel primo episodio della serata, a seguito dell'attentato in cui il generale Taylor ha perso la vita, il dottor Mangold, sotto le direttive di Van de Velden, deve interrogare Thanner Grossrat per identificare il traditore. Durante l'interrogatorio, Thanner subisce gravi ferite e Mangold realizza che Johanna è la spia responsabile del tradimento. Intanto il console zu Esteburg incarica Johanna e Parvus di liberare Kohlmann dalla prigione, dato che quest'ultimo ha contatti diretti con Lenin e può facilitare un incontro. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attesa è finita! Stasera, mercoledì 3 luglio 2024, su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata di DAVOS 1917, la fortunata serie con Dominique Devenport. (ComingSoon.it)

Presentata come la più grande coproduzione svizzero-tedesca mai realizzata, forte di un budget di 18 milioni di franchi, la serie ha raccontato una storia ispirata alle infermiere svizzere che prestarono servizio in Francia durante la Prima Guerra Mondiale, ma inserendovi una componente da spy-drama. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle precedenti puntate, la donna ha avuto uno (Io Donna)

Davos 1917, le anticipazioni dei due nuovi episodi della serie svizzera

Dopo aver fallito una missione molto importante, la vita di Johanna è in pericolo nella seconda puntata di Davos 1917, la serie tv svizzero-tedesca che torna stasera su Canale 5 in prima serata. (Movieplayer)

Ultima puntata stasera in tv, mercoledì 2 luglio, su Canale 5 di Davos. L'avvincente serie che mescola guerra, spionaggio e passione è giunta al termine. (ilmessaggero.it)

Prosegue il successo della serie tv svizzera Davos 1917, in onda su Canale 5 dal 19 giugno 2024. La prima stagione, composta da 6 episodi, racconta la storia fittizia dell'infermiera Johanna Gabathuler che diventa una spia per motivi personali e si ritrova intrappolata tra i fronti dello spionaggio nella Svizzera neutrale nel corso della Prima Guerra Mondiale. (Sky Tg24 )