Bremer, il post dopo l’infortunio: «Difficile trovare le parole in un momento così»

Il calciatore brasiliano ha affidato a Instagram il suo pensiero dopo il ko di Lipsia e la lesione del crociato: «È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte». Dopo la serata di festa, dove la Juve è riuscita a portare a casa i tre punti da Lipsia nonostante l’uomo in meno e il forfait dopo pochi minuti di Bremer e Nico Gonzalez, proprio gli esami sul brasiliano del giorno dopo sanno di doccia fredda. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

L'infortunio di Bremer rappresenta un problema non di poco conto per fantallenatori e Juventus. (Fantacalcio ®)

E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. Già, tutto facile a dirsi, ma chi può realmente arrivare? Così, primo impatto: si va a vedere la lista degli svincolati, anche perché il campionato e la Champions - più la Coppa Italia - mica aspettano. (Calciomercato.com)

Massimo Pavan: "I tifosi della Juve da ieri sono ossessionati da un pensiero..."

Chiaramente hai perso il difensore più forte, ma è difficile reperire qualcosa di meglio di quanto hai ora, quasi impossibile adesso, difficile a gennaio, eviterei i rami secchi altrui, come Ramos ed altri, a me piace molto Pedro Felipe della Next Gen, ma non so se possa essere un'opzione". (Tutto Juve)