Cardinale fa il gradasso e tira in ballo l'Inter, il duro commento di Ordine

Cardinale fa il gradasso e tira in ballo l'Inter, il duro commento di Ordine Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Franco Ordine ha risposto alle parole del proprietario del Milan. Ospite dell'ultima puntata di Pressing, Franco Ordine si è scagliato così contro le dichiarazioni di Gerry Cardinale che hanno scatenato tante polemiche: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. (Fcinternews.it)

Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. (fcinter1908)

Nella giornata di ieri è uscita un'interessantissima intervista rilasciata dallo stato maggiore rossonero all'Harvard Business School, istituto nel quale nel 2007 si è laureato l'attuale amministratore delegato del Diavolo, Giorgio Furlani. (Milan News)

Ancora Cardinale: “Per quanto costa ristrutturare San Siro, conviene…”

Mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto e questo spesso li porta a commettere l’errore di pensare che spendere tanto per schierare una squadra di stelle sia direttamente correlato alla vittoria. (Sky Sport)

Milan, le parole di Furlani sugli addii a Maldini e Tonali — «È stata una decisione storica quella di lasciare andare Maldini, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza - ha spiegato Furlani, le cui dichiarazioni sono state riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

“Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. (Il Milanista)