Roma, Spalletti tra Europa League e stadio: «Pallotta? Ci sta che vada via»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ROMA - Al termine del ritorno dei sedicesimi di Europa League c'è qualcosa che amareggia Luciano Spalletti ancor più dell'1-0 indolore incassato all'Olimpico dal Villarreal (battuto però 4-0 all'andata in Spagna). Si tratta della questione stadio, con ... (Tuttosport)

Su altre testate

di Gianluca Piacentini. Domenica sera big-match al «Meazza» (ore 20.45), prima del derby di Coppa Italia e della sfida col Napoli. (Corriere della Sera)

Tanto turnover per ... Ora, i giallorossi si proiettano verso la sfida contro l'Inter di domenica sera a San Siro. (fcinter1908)

Poi sulla vicenda stadio: "Traguardo importante per la società e per la crescita della città. L'allenatore della Roma Luciano Spalletti presenta la sfida con l'Inter e applaude Pioli: "Ha trovato i giusti equilibri". (Sky Sport)

ROMA VILLARREAL SPALLETTI / Al termine della sfida persa contro il Villarreal, il tecnico della Roma Spalletti ha commentato la prova dei suoi, che hanno comunque superato il turno, ai microfoni di 'Sky Sport': "Credo infine abbiano condizionato le mie ... (Calciomercato.it)

È una contrada incantata dove sventola la bandiera Arancione dei piccoli borghi d’eccellenza e nella quale si realizza l’incredibile sogno di veder finanziati i lavori di restyling della piazza principale ... (La Stampa)

Al termine di Roma-Villarreal il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha commentato la recente presa di posizione del presidente Pallotta («Il no allo stadio sarebbe una catastrofe», ndr): «Che può dire... (La Stampa)