L'urlo di Black Myth: Wukong terrorizza anche l'Occidente su PlayStation Store

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre PS5 fa parlare di sé non esattamente per i videogiochi, dall'altro lato su PlayStation Store possiamo scoprire quali sono stati i giochi più scaricati di agosto e non poteva esserci altro che Black Myth: Wukong in vetta. Se il mese scorso è stata Electronic Arts a salvare il PlayStation Store, ad agosto tocca a Game Science prendersi il compito di guidare le vendite digitali della piattaforma di distribuzione di PlayStation, per altro su tutti i mercati. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Sun Wukong ha capacità sovrumane e gioca secondo le proprie regole Sun Wukong possiede poteri straordinari. Tra questi 72 possibili trasformazioni, che gli consentono di mutare forma. Lo spazio non è un ostacolo per lui e una storia racconta di come riesca a viaggiare per migliaia di chilometri con una sola capriola. (National Geographic Italia)

Black Myth: Wukong è infatti uno dei giochi più esigenti dal punto di vista tecnico attualmente sul mercato. Il titolo, ispirato a classici come Sekiro (che trovate su Amazon), offre tre modalità grafiche che non riescono a sfruttare appieno le capacità dell'hardware. (Spaziogames.it)

In arrivo due espansioni per Black Myth Wukong, l’attesa dei fan è finita: quando sarà possibile ordinarle. Questa notizia arriva direttamente dalle voci diffuse online dal noto leaker Lunatic Ignus, che ha condiviso le informazioni sul suo server Discord. (Player.it)

Black Myth Wukong è stato uno dei grandi successi su PC e PS5 di agosto. Il gioco ha subito venduto molto e ha ancora spazio per crescere, forse anche grazie a un DLC/espansione (che è stato confermato da un investitore). (Multiplayer.it)

Un prodotto che, guardando al PlayStation Store, è riuscito a conquistare tutto il mondo. Nonustante Black Myth: Wukong abbia fatto sfaceli soprattutto nel territorio cinese, per l'ovvio richiamo del folklore della terra d'origine, non è una sorpresa che l'action di Game Science abbia convinto in generale tutto il popolo dei videogiocatori su PS5 (Spaziogames.it)