Gazzetta - Occhio alle evoluzioni davanti alla difesa

Se si convince, può giocare molto bene perché ha geometrie e pulizia di gioco».

Come riporta Gazzetta, occhio alle evoluzioni davanti alla difesa perché qui c’è un potenziale tema in agguato tra campo e mercato.

Allegri gradisce un play di sostanza, palleggio e letture – Locatelli finirebbe per giocare lì– ma ieri ha provato Ramsey, che nella vita ha fatto altro.

Mah, non è piaciuto granché, è stato bersagliato dai social –i tribunali online sono sempre aperti–ma ultra-promosso da Allegri: «Ha giocato molto molto bene–ha detto Max -. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. Secondo La Stampa, Massimiliano Allegri già in allenamento è stato ben impressionato dalla qualità di Ranocchia, concedendo l’opportunità a lui, così come ad altri giovani, di mettersi in luce in questi giorni di ritiro e amichevoli (Juventus News 24)

Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)

Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. La Juventus si coccola Filippo Ranocchia, centrocampista che bene ha fatto nel corso della passata stagione con la maglia dell’Under 23. (Juventus News 24)

#Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A.) #Soulé: destinazione #Juve U23." Secondo quanto riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, il centrocampista potrebbe partire in prestito per maturare esperienza e giocare con continuità, mentre il trequartista verrebbe promosso in Under 23: "Futuro in definizione per i due protagonisti di Monza-Juve di ieri. (ilBianconero)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito (TUTTO mercato WEB)