Strage a Nuoro, preside scuola di Francesco 'cuore a pezzi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" NUORO, 26 SET " "Sgomenti con il cuore a pezzi. Francesco amore nostro" sono le parole che affida a Facebook la preside della scuola elementare di Monte Gurtei a Nuoro, Graziella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Viene ricordato così dai suoi amici di scuola il piccolo Francesco, ucciso a dieci anni per mano del padre Roberto Gleboni. Un banco vuoto, pieno di fiori di carta, disegni, messaggi da parte dei suoi compagni. (Open)

"L'ultima risata ce la siamo fatta martedì in sede, poco prima del termine delle prove e mettendo a posto le parti del Beatus vir K 597 di Vivaldi:" No, preferisco cercare le mie a casa altrimenti Giovedì le stampiamo qui". (Tiscali Notizie)

«Ho sentito un forte boato, come se qualcuno avesse rovesciato un grosso mobile. Poi gli spari in sequenza rapida, saranno stati cinque o sei ma pensavo a petardi o cose del genere. Poi purtroppo abbiamo scoperto la strage». (L'Unione Sarda.it)

Così all'ANSA il professor Carlo Pala, relatore della tesi di laurea della giovane vittima della strage familiare di Nuoro. "Martina era un tesoro di ragazza, studiosissima: si è laureata perfettamente nei tempi stabiliti con una tesi in Scienza dell'amministrazione. (Tiscali Notizie)

“Conoscevo Paolo e non è stato facile, da un punto di vista emotivo, mantenere la lucidità e la ‘freddezza’ necessarie ad accompagnarlo in questo suo ultimo slancio di grande generosità. (Cagliaripad.it)

Una donna intervistata dalla trasmissione 'Ore 14' su Rai 2 parla di Roberto Gleboni come di un uomo in gamba e amorevole: lei era amica della moglie ed esclude che ci fosse una crisi tra i due Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)