Conte: "Farò un grande Europeo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Antonio Conte non si dimette. E' questo l'esito primario del vertice tenuto con il presidente della Figc Carlo Tavecchio e il rappresentante della Lega di serie A Claudio Lotito. "Mi auguro che da oggi sia posta una parola fine sul fatto che 'arriverò' o meno a ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. Si è appena concluso in Federcalcio l'incontro tra il presidente Carlo Tavecchio e il ct Antonio Conte. (Rai Sport)

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... «Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». (ASRomaChannel.eu)

La Gazzetta dello Sport. Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. (ForzaRoma.info)

Calendario d'aula serratissimo: si lavorerà tutti i giorni dalle 9 alle..... (La Repubblica)

commenta. Marcello Di Dio - Mar, 10/02/2015 - 08:42. (il Giornale)

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (Insideroma)