Serie B LIVE dalle 20.30: il Modena ospite sul campo del Cosenza|Altri campionati Italia

Serie B LIVE dalle 20.30: il Modena ospite sul campo del Cosenza|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui la Serie B in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN La quattordicesima giornata del campionato di Serie B va in scena a partire da questa sera con una sola partita che si disputa alle 20.30.Subito in campo il Modena che pareggia in casa del Cosenza per 1-1: al gol di Cotali, nel primo tempo, risponde Mazzocchi, che evita la sconfitta ai padroni di casa all'80esimo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bari Cittadella in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. (Calcio e Finanza)

Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. (Eurosport IT)

Il Cosenza non molla e riagguanta una partita complicata contro il Modena riuscendo a portare a casa un buon pareggio nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B. I calabresi non riescono a tornare a vincere davanti al proprio pubblico ma possono ritenersi soddisfatti della loro prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno"

“Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)

89′ Tiro di Florenzi che viene bloccato da Gagno. 90’+3′ Ammonito Battistella. (Parlando di Sport)

"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)