Serie B LIVE dalle 20.30: il Modena ospite sul campo del Cosenza|Altri campionati Italia

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui la Serie B in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN La quattordicesima giornata del campionato di Serie B va in scena a partire da questa sera con una sola partita che si disputa alle 20.30.Subito in campo il Modena che pareggia in casa del Cosenza per 1-1: al gol di Cotali, nel primo tempo, risponde Mazzocchi, che evita la sconfitta ai padroni di casa all'80esimo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)

Calcio, riparte il campionato di Serie B e tocca al Modena scendere in campo prima di tutti. Questa sera alle 20.30 Gialli impegnati a Cosenza nell'anticipo della 14a giornata. (Virgilio)

Il Modena spreca il vantaggio ed esce dal San Vito Marulla solo con un pareggio nell'anticipo della 14a giornata di Serie B contro il Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza 1-1: a Matteo Cotali risponde Simone Mazzocchi. Tra i Canarini, espulso Grégoire Defrel

Cosenza (3-4-2-1): Micai 7; Martino 7, Dalle Mura 6.5, Caporale 6; Ricciardi 6 (32’ st Sankoh 6), Charlys 6 (18’ st Fumagalli 6), Kouan 6, Ricci 6 (1’ st Ciervo 6.5); Florenzi 7, Mazzocchi 7.5; Strizzolo 6 (1’ st Rizzo Pinna 6.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. (Eurosport IT)