L’annuncio di Jane Fonda «Ho cancro trattabile ma sono privilegiata per le cure .In Usa troppe persone senza accesso a sanità di qualità»
Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.
SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.
È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale
Ne parlano anche altre testate
Jane Fonda ha annunciato di avere il tumore: la diagnosi è linfoma non-Hodgkin. Lo sfogo contro l'attivista che ironizzava sulla malattia. Tumore trattabile. «Questo un un cancro molto trattabile. (leggo.it)
Il centrocampista ex Inter, infatti, al suo esordio in Premier League 2 ha trovato il suo primo gol con la nuova maglia: un preciso destro scagliato dall’interno dell’area di rigore e che è valso il 2-0 finale in favore dei “Blues”. (Inter-News)
Ma un’altra lotta, forse la più difficile, la sta affrontando adesso, visto che ha rivelato ai suoi tanti fan che le è stata diagnosticata una malattia. Jane Fonda ha il cancro: l’annuncio sui social. Si è mostrata sui social con quello spirito battagliero e ottimista che la contraddistingue ormai da decenni. (YouMovies)
Jane Fonda, la dolorosa rivelazione: “Sono malata di cancro”. C’è grande apprensione per le sue condizioni. La famosissima attrice americana Jane Fonda ha rivelato di dover combattere con un brutto male. (Inews24)
L'attrice ha rivelato di avere un linfoma non-Hodking, problema che risulta essere curabile e da cui la maggior parte delle persone riesce a guarire. “Dobbiamo anche parlare molto di più non solo delle cure – ha scritto ancora -, ma anche delle cause, in modo da poterle eliminare (News – Roba da Donne)
L’ex Inter, ora, deve solo trovare la continuità giusta nella squadra giovanile, sperando di avere qualche chance per mettersi in mostra nella Premier che conta Cesare Casadei cambia le sorti della sua esperienza al Chelsea al suo debutto in campionato. (Spazio Inter)