Conte in vetta, messaggio scudetto. Politano-Kvara: Napoli inarrestabile

Conte in vetta, messaggio scudetto. Politano-Kvara: Napoli inarrestabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Napoli 2 monza 0 NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Buongiorno 7, Olivera 6.5 (46’st Spinazzola sv); Anguissa 7, Lobotka 6.5 (46’st Gilmour sv), McTominay 6.5; Politano 7 (42’st Neres sv), Lukaku 6.5 (42’st Raspadori sv), Kvaratskhelia 7.5 (30’st Mazzocchi 6). Allenatore: Conte 7. MONZA (3-4-2-1): Turati 5.5; Izzo 5.5 (37’st D’Ambrosio sv), Pablo Mari 5.5, A.Carboni 5; Pereira 5.5 (42’st Martins sv), Bianco 5 (37’st Caprari sv), Bondo 5, Kyriakopoulos 5.5; Maldini 6.5, Pessina 6; Djuric 5.5. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

"Sicuramente fa piacere stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. Presto per guardare la classifica però fa piacere. Inutile parlare del passato, nessuno ci regalerà niente, sta nascendo un nuovo gruppo con ragazzi che hanno tanta voglia di fare bene. (Fantacalcio ®)

Conte: “Siamo arrivati a -40 dall’Inter. No coppe? Dite solo il vantaggio, vi dico lo svantaggio”

Uno dei pilastri del successo del Napoli di Conte è la solidità difensiva. Una difesa impenetrabile e tattiche vincenti (Napolipiu.com)

E sul tema Scudetto, il tecnico Antonio Conte risponde così ai microfoni di Dazn nel postpartita: "Continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici". (Tuttosport)