Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Jerez

Il campionato del mondo Superbike 2024 è terminato con il round disputato in questo weekend a Jerez. Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … (Corse di Moto)

Su altre testate

Toprak Razgatlıoğlu ha vinto Gara 2 del round Spagna a Jerez, prova conclusiva del mondiale Superbike, e lo ha fatto battendo Nicolò Bulega, l’uomo che lo aveva tenuto dietro nelle prime due gare del weekend. (inSella)

Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)

La stagione si conclude con una bandiera rossa e con il successo del turco Al Circuito de Jerez - Angel Nieto è il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) a vincere Gara 2 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Superbike, Bulega precede Razgatlioglu in Superpole al Gp di Spagna

L'ultima domenica di gare del Campionato del Mondo Superbike 2024 al Circuito de Jerez – Angel Nieto è cominciata con una scoppiettante Superpole Race che ha visto il neo iridato Toprak Razgatlioglu arrivare secondo alle spalle di un incredibile Nicolò Bulega, al suo secondo successo del weekend, con il podio che completato da Alex Lowes. (Dueruote)

L'Italiano della Ducati ha chiuso davanti al turco Toprak Razgatlioglu (Bmw) ha chiuso matematicamente i conti con il mondiale già sabato pomeriggio. A completare il podio la Kawasaki di Alex Lowes, che ha mantenuto la posizione fin dall'inizio contenendo Danilo Petrucci (Ducati Barni) ed Andrea Locatelli (Yamaha). (Tiscali)

Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè cominciavamo a divertirci sul serio. Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. (Corse di Moto)