CLASSIFICA , Lazio terza insieme a Juve e Udinese.

Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. 0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Provedel 5,5 - Avvio da incubo per il portiere laziale che, si un cross di Pezzella che prave innocuo, scivola e poi non può nulla sul colpo di testa di Esposito. Poco impegnato nel resto della gara. Lazzari 6 - La sua partita non dura neanche un tempo, per via di un infortunio muscolare alla coscia. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. Una gara molto tesa, come ha spiegato anche D'Aversa nel post partita. (Tuttosport)

Uragano Pedro! Entra, segna e la Lazio ribalta l'Empoli

Sul gol di Zaccagni Sulle provocazioni (Fantacalcio ®)

Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato. La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. (ilmessaggero.it)

Nel primo tempo botta e risposta fra Esposito, a segno al 9', e Zaccagni in pieno recupero: il primo realizza su un cross di Pezzella approfittando di una scivolata di Provedel, l'altro monetizza sempre di testa un traversone dalla sinistra di Tavares. (La Gazzetta dello Sport)