Koopmeiners, in casa Juve si teme l’incrinatura di una costola

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Teun Koopmeiners avrebbe rimediato un infortunio più serio del previsto per via di una costola incrinata. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. (Fanpage.it)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners. Koopmeiners rischia di saltare gli impegni contro Lazio e Inter: come giocherebbe la Juventus in caso di forfait dell'ex atalantino. (Goal Italia)

Thiago Motta in ansia per Koopmeiners: si teme una costola incrinata

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

E' a Torino in assoluto riposo. Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. (Sport Mediaset)