Nitto Atp Finals: Sinner batte Medvedev e fa tre su tre: ''Atmosfera bellissima''

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

La quindicesima complessiva - che Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritrovavano di fronte. È finita con il successo dell’azzurro 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti che si porta così avanti 8-7 negli scontri diretti. I cori ritardano l’inizio dell’intervista. Sinner contento, sorride e ringrazia. “Bella partita, atmosfera bellissima. Grazie mille a tutti che siete venuti. Match difficile, io e Daniil ci conosciamo ormai bene. (Tiscali)

Su altre testate

Dopo sei successi di fila del russo, Jannik ha infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui figurano quella alle ultime ATP Finals e la finale degli Australian Open. L'unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti di Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)

Già certo del passaggio del turno e sicuro del primo posto dopo aver vinto la prima frazione, il fuoriclasse di Sesto gioca un'altra gara che rasenta la perfezione. Devastante in ogni fondamentale, approda alle semifinali da imbattuto e senza nemmeno aver lasciato un set per strada Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6-3, 6-4). (il Dolomiti)

Sinner Medvedev 6-3, 6-4: gli highlights delle Atp Finals 2024

Il numero quattro al mondo , dopo il ko al debutto contro Taylor Fritz (6-4 6-3), match nel quale ha letteralmente perso la testa spaccando la racchetta tra il primo e il set set, e la vittoria 6-2 6-4 contro Alex De Minaur . (Tuttosport)

Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set è in equilibrio fino al 3-3, poi il russo cala nel ritmo e il n. (Sky Sport)