Endless Love spoiler 2a stagione, Fehime e Asu litigano furiosamente

Durante le prossime puntate di Endless Love, si assisterà a un duro scontro tra Fehime e Asu. La mamma Soydere non riuscirà a digerire il segreto di Asu, ovvero il fatto che lei sia una Kozcuoğlu. Quando la ragazza si presenterà a casa sua per spiegare come sono andate le cose, Fehime non vorrà nemmeno ascoltarla: si sentirà tradita e non vorrà più considerarla come una sorta di madre. Fehime e i Suoi Piani per Kemal Fehime ha sempre visto Asu come una figlia, grazie alla sua vicinanza con Kemal. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 1° ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Kemal è pronto a rifidanzarsi con Asu. Qual è il suo piano? (ComingSoon.it)

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)

Il dezi turco, terminato in patria nel 2017, è ormai arrivato alla seconda stagione (che è anche l'ultima) e continua a raccontare le vicende di amori, passioni e tormenti di Kemal, Nihan, Emir, Zeynep e degli altri personaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love, le anticipazioni del 30 settembre: la lettera di Kemal

Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 30 settembre su Canale 5 alle 14:10 in cui Kemal consegna una lettera a Tufan. Il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 28 settembre, Fehime va da Emir e lo minaccia per convincerlo a far scagionare Kemal. Emir nutre dei sospetti sul rapporto tra Nihan e Kemal, così decide di metterli alla prova. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di lunedì 30 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir. (Mediaset Infinity)