Ufficiale: Giovinco junior passa al Pisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 ECONOMIA

Giuseppe Giovinco, trequartista classe 90′ e fratello minore di Sebastian Giovinco,è passato dallo Spezia, che ne deteneva il cartellino, al Pisa. Lo comunica il club toscano tramite una nota ufficiale: “Il Pisa comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia le prestazioni del calciatore Giuseppe... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Ne volete una prova? Sei anni fa l'Ikea decide di aprire una filiale in Toscana. Verissimo. (il Giornale)

(MeridianaNotizie) Roma, 6 agosto 2013 – La crisi si fa sentire e questa volta ha coinvolto il colosso svedese Ikea. (MeridianaNotizie)

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e la crisi economica ha effettuato una naturale selezione per criterio anagrafico nei confronti dei giovani e degli over 50. (Corriere Informazione)

Non è (solo) la cronaca di una domenica pomeriggio estiva, ma anche l'immagine che meglio racconta gli oltre ventottomila curricula presentati per l'assunzione nel nuovo punto vendita pisano del colosso svedese dell'arredamento low cost. (Radio Nostalgia)

La multinazionale svedese del mobile low cost apre un nuovo mega store a Pisa. Compenso: 600 euro al mese (1.100 nel ... (Tempi.it)

Pisa – Oltre 28.000 persone hanno inviato la propria candidatura per la ricerca di personale del nuovo punto vendita Ikea che aprirà a Pisa: in tutto 28.616. (ObiettivoTre)