Vaccini, Lopalco: il punto di svolta. Anziani in coda | Telerama News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Lecce, nessun assembramento ma una lunga fila sì, nell’hub del palazzetto dello sport; sono, appunto, le persone già prenotate, alle quali si aggiungono i 79enni senza prenotazione.
Da domani sarà aperta la vaccinazione con Astrazeneca dei cittadini pugliesi senza fragilità di 78 anni (nati nel 1943)
“Questo vuol dire che le persone senza prenotazione aspettano di più -dice- ma avranno il loro vaccino”. (TeleRama News)
Ne parlano anche altri media
(LaPresse) – Parte dallo Spallanzani la sperimentazione per ricombinare vari vaccini a partire dal tanto discusso AstraZeneca. Roma, 13 apr. (LaPresse)
Ogni vaccino somministrato – ha concluso Annese – è una vita salvata “In accordo con il Direttore del Servizio di Igiene pubblica, abbiamo quindi deciso di estendere la possibilità di vaccinazione a TUTTI I CITTADINI RIENTRANTI NELLA FASCIA D’ETÀ COMPRESA TRA I 79 e i 60 anni, fino ad esaurimento scorte. (Maria Luisa Saponara)
In foto (di Giovanni Barnaba), infatti, la fila sotto la pioggia di monopolitani tra i 79 e i 60 anni che hanno risposto positivamente alla chiamata del Primo Cittadino ad approfittarne: «Non sprechiamo questa opportunità. (The Monopoli Times)
Asl 1 ha intanto diramato i numeri esatti delle vaccinazioni di ieri, che sono andati ben al di sopra delle aspettative. L’intenzione di Asl 1 Imperiese è quella di proseguire con le vaccinazioni a tappeto nel weekend, pur senza fermare quelle programmate in settimana. (SanremoNews.it)
Sputnik infatti è composto da due dosi diverse. Roma, 13 apr. (LaPresse)
Roma, 13 apr. Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, commentando su Twitter le nuove indicazioni per i luoghi di lavoro pubblicate dall’Inail (LaPresse)