Paris Hilton al Congresso Usa sui programmi di assistenza all'infanzia: "In una struttura ho subito abusi sessuali"

Paris Hilton al Congresso Usa sui programmi di assistenza all’infanzia: “In una struttura ho subito abusi sessuali” L'ereditiera racconta di essere stata "spogliata nuda e gettata in isolamento" ROMA – Paris Hilton è stata sentita dal Congresso Usa sui programmi di assistenza all’infanzia. L’ereditiera ha raccontato la propria esperienza personale per chiedere di modernizzarli. “Quando avevo 16 anni- ha raccontato- sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata in una struttura. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Allora aveva 16 anni. Aveva già raccontato la sua storia in un libro, in un documentario (This is Paris, nel settembre 2020) e in alcune interviste. (Vanity Fair Italia)

Paris Hilton ha testimoniato al Congresso a Washington davanti alla Commissione per le questioni economiche e sociali, raccontando la sua esperienza di abusi e maltrattamenti subiti da adolescente. I fatti sono avvenuti quando l'ereditiera, a 16 anni, era stata mandata dai suoi genitori in un centro di recupero per minori. (Il Sole 24 ORE)

In una testimonianza davanti alla commissione Ways and means della Camera americana, che fra le altre cose si occupa di affidi e adozioni, Paris Hilton racconta con parole crude quello che ha subito in adolescenza alla Provo Canyon school, una scuola per ragazzi «problematici» accusata fin dagli anni Ottanta di violenze verbali e fisiche di ogni tipo. (Corriere della Sera)

Paris Hilton racconta gli abusi subiti a 16 anni

"Quando avevo 16 anni sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata in una struttura. Per due anni sono stata alimentata in modo forzato e ho subito abusi sessuali", ha raccontato sottolineando che i suoi genitori sono "stati ingannati e manipolati sul trattamento disumano che stavo subendo". (la Repubblica)

La svalvolata miliardaria, influencer, attrice, star dei social e dei reality, imprenditrice e creatrice di brand e profumi non memorabili (viene sempre un po’ il dubbio che dietro una lista delle attività così lunga si celi una sostanziale nullafacenza) è atterrata ieri sui banchi di una commissione del Congresso americano nella veste di testimone per denunciare gli abusi e i maltrattamenti di cui è stata vittima da ragazza in un collegio per recupero di adolescenti problematici e chiedere di cambiare la legge che regola il funzionamento di queste strutture. (La Stampa)

I fatti sono avvenuti quando l'ereditiera, a 16 anni, era stata mandata dai suoi genitori in un centro di recupero per minori. La 43enne racconta di essere stata accompagnata in quella struttura per il suo basso rendimento scolastico e che, successivamente, il collegio si sarebbe rivelato una vera e propria tortura. (Corriere TV)