FOTO, De Gea esprime solidarietà a Ter Stegen per il ko

FOTO, De Gea esprime solidarietà a Ter Stegen per il ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Terribile notizia confermata in queste ore che riguarda il brutto infortunio di Marc Andre Ter Stegen che si è fatto male nell'ultima partita di campionato Villareal-Barcellona. (CalcioNapoli24)

Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato? L'ultimo è arrivato ieri, poco prima dell'intervallo: Marc-André ter Stegen si è infortunato gravemente al ginocchio, atterrando malamente dopo un'uscita aerea. (TUTTO mercato WEB)

Va bene l'eterna rivalità fra Barcellona e Real Madrid, ma a volte va messa da parte, come dimostra il portiere delle 'merengues' Thibaut Courtois. Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Sport Mediaset)

Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen

Le alternative in rosa sono il 25enne Iñaki Peña, che ha giocato solo nel Barca B e giusto qualche partita nel Galatasaray. Anche il Barcellona non se la passa tanto meglio: ora ha disperatamente bisogno di un altro portiere. (Il Fatto Quotidiano)

L'inizio di campionato perfetto del Barcellona è stato macchiato solo dagli infortuni che hanno preso di mira la squadra di Flick. L'ultimo è particolarmente pesante perché priverà i blaugrana del loro portiere titolare per tutta la stagione: al termine del primo tempo della sfida vinta 5-1 sul campo del Villarreal, Marc-André ter Stegen è uscito in lacrime in barella ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Milan News)