Tuttosport: “Vanoli si presenta. Emozione e ambizione”

L'edizione odierna di Tuttosport. riporta le prole di Vanoli, che si racconta e spiega quale sarà la sua filosofia: "Sacchi diceva che il calcio deve essere un'orchestra. Tocca al maestro mettere insieme gli strumenti e cambiare chi stona. In Italia non c'è un club con una storia come quella del Toro. Per crescere bisogna ricevere e cercare pressione. Sono un tecnico e un manager. Zapata capitano per i valori che incarna. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose fatte bene e magari anche velocemente": il presidente del Torino, Urbano Cairo, (ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Paolo... (Tuttocampo)

O le sue parole: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. In 31 anni, a parte queste tre, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve. (ilBianconero)

Ieri, ad esempio, fuori dalla struttura polifunzionale di Pinzolo si è assistito a un acceso confronto tra le parti, con cinque o sei tifosi che si lamentavano per l’andamento del mercato , e due o tre che invece sostenevano l’operato della società. (Tuttosport)

Cairo: «Tutte le società devono cedere. Anche l’Inter campione»

Con Conte faceva in particolare questo, quindi ha una attenzione notevole a questo aspetto del gioco. Me ne ha parlato molto Vagnati, mi ha raccontato del suo calcio divertente, propositivo, con attenzione alla fase difensiva anche. (SOS Fanta)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli. (Milan News)

CESSIONE – Urbano Cairo ha dato le sue spiegazione sulla cessione di Alessandro Buongiorno, su cui si è inserita anche l’Inter: «In quell’occasione mi complimentai con lui perché aveva rinnovato quando poteva cogliere l’opportunità di non farlo per avere vantaggi successivi. (Inter-News)