Le probabili di Fiorentina-Roma: difesa confermata in blocco, Kean in dubbio fino all’ultimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Incassata la seconda vittoria in due partite di Conference, la Fiorentina può tornare a pensare al campionato. E Palladino prepara l’undici anti-Roma, dovendo fare i conti però con diversi infortunati e con il grande punto interrogativo Kean. In porta De Gea, davanti a lui rientra dal 1′ la coppia centrale con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce agiscono Dodo e Gosens. In mediana riecco Cataldi accanto ad Adli, l’ex Bove verso la riproposizione da falso esterno a sinistra. (Labaro Viola)

Su altre testate

E stasera Ivan Juric vuole allungare la serie. E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. (ForzaRoma.info)

Intanto il club giallorosso ha reso nota la lista dei calciatori che saranno a disposizione del tecnico in Toscana. (Il Romanista)

Dopo il successo europeo sulla Dinamo Kiev, Ivan Juric vuole tornare a fare punti in campionato dopo la sconfitta interna di settimana scorsa contro l’Inter. La Roma si allena a Trigoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina in programma domani alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (ForzaRoma.info)

PAROLE – «Vale quello che ho già detto, sceglio in base a quello che vedo durante l’allenamento. Hummels, momento no per il tedesco ex obiettivo di mercato del Milan: Juric, tecnico della Roma, lo boccia in conferenza stampa (Milan News 24)

Juric studia la formazione titolare da mandare in campo contro la Fiorentina domani sera. Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. (fiorentinanews.com)

Hummels disse di no alla Fiorentina e scelse la Roma. Ecco, scelta non fu più sbagliata "Hummels? Sì, ma voleva aspettare. Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società". (Viola News)