Le probabili di Fiorentina-Roma: difesa confermata in blocco, Kean in dubbio fino all’ultimo

Le probabili di Fiorentina-Roma: difesa confermata in blocco, Kean in dubbio fino all’ultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Incassata la seconda vittoria in due partite di Conference, la Fiorentina può tornare a pensare al campionato. E Palladino prepara l’undici anti-Roma, dovendo fare i conti però con diversi infortunati e con il grande punto interrogativo Kean. In porta De Gea, davanti a lui rientra dal 1′ la coppia centrale con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce agiscono Dodo e Gosens. In mediana riecco Cataldi accanto ad Adli, l’ex Bove verso la riproposizione da falso esterno a sinistra. (Labaro Viola)

Su altre testate

La Roma , reduce dalla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, affronterà la Fiorentina al Franchi domani sera nella nona giornata di Serie A. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)

In mediana la coppia Koné-Cristante, mentre sulle fasce ci sono Celik e Angeliño (possibile ballottaggio con Zalewski). Pochi dubbi per la sua Roma, che si schiererà in campo con il 3-4-2-1. (fiorentinanews.com)

Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. (ForzaRoma.info)

CorFio: “Sbagliato pensare che la Fiorentina, stasera, sia obbligata a vincere”

Hummels, momento no per il tedesco ex obiettivo di mercato del Milan: Juric, tecnico della Roma, lo boccia in conferenza stampa Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così di Hummels, ex obiettivo del calciomercato Milan e finora mai sceso in campo con i giallorossi: (Milan News 24)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)

Al Franchi, ancora imbattuto e con circa 20 mila spettatori attesi, la Fiorentina affronta una prova di maturità. Le recenti vittorie contro Milan, Lazio e Lecce, insieme ai successi nelle prime due gare del girone di Conference, mostrano segnali positivi. (Viola News)