Le probabili di Fiorentina-Roma: difesa confermata in blocco, Kean in dubbio fino all’ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incassata la seconda vittoria in due partite di Conference, la Fiorentina può tornare a pensare al campionato. E Palladino prepara l’undici anti-Roma, dovendo fare i conti però con diversi infortunati e con il grande punto interrogativo Kean. In porta De Gea, davanti a lui rientra dal 1′ la coppia centrale con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce agiscono Dodo e Gosens. In mediana riecco Cataldi accanto ad Adli, l’ex Bove verso la riproposizione da falso esterno a sinistra. (Labaro Viola)
Su altre testate
E stasera Ivan Juric vuole allungare la serie. E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. (ForzaRoma.info)
Intanto il club giallorosso ha reso nota la lista dei calciatori che saranno a disposizione del tecnico in Toscana. (Il Romanista)
Dopo il successo europeo sulla Dinamo Kiev, Ivan Juric vuole tornare a fare punti in campionato dopo la sconfitta interna di settimana scorsa contro l’Inter. La Roma si allena a Trigoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina in programma domani alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (ForzaRoma.info)
PAROLE – «Vale quello che ho già detto, sceglio in base a quello che vedo durante l’allenamento. Hummels, momento no per il tedesco ex obiettivo di mercato del Milan: Juric, tecnico della Roma, lo boccia in conferenza stampa (Milan News 24)
Juric studia la formazione titolare da mandare in campo contro la Fiorentina domani sera. Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. (fiorentinanews.com)
Hummels disse di no alla Fiorentina e scelse la Roma. Ecco, scelta non fu più sbagliata "Hummels? Sì, ma voleva aspettare. Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società". (Viola News)