Le probabili di Fiorentina-Roma: difesa confermata in blocco, Kean in dubbio fino all’ultimo

Incassata la seconda vittoria in due partite di Conference, la Fiorentina può tornare a pensare al campionato. E Palladino prepara l’undici anti-Roma, dovendo fare i conti però con diversi infortunati e con il grande punto interrogativo Kean. In porta De Gea, davanti a lui rientra dal 1′ la coppia centrale con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce agiscono Dodo e Gosens. In mediana riecco Cataldi accanto ad Adli, l’ex Bove verso la riproposizione da falso esterno a sinistra. (Labaro Viola)

Su altre testate

La Roma , reduce dalla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, affronterà la Fiorentina al Franchi domani sera nella nona giornata di Serie A. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)

In mediana la coppia Koné-Cristante, mentre sulle fasce ci sono Celik e Angeliño (possibile ballottaggio con Zalewski). Pochi dubbi per la sua Roma, che si schiererà in campo con il 3-4-2-1. (fiorentinanews.com)

Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. (ForzaRoma.info)

Hummels, momento no per il tedesco ex obiettivo di mercato del Milan: Juric, tecnico della Roma, lo boccia in conferenza stampa Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così di Hummels, ex obiettivo del calciomercato Milan e finora mai sceso in campo con i giallorossi: (Milan News 24)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)

Al Franchi, ancora imbattuto e con circa 20 mila spettatori attesi, la Fiorentina affronta una prova di maturità. Le recenti vittorie contro Milan, Lazio e Lecce, insieme ai successi nelle prime due gare del girone di Conference, mostrano segnali positivi. (Viola News)