Incidente mortale sulla SS100, due vittime e un ferito grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Due persone sono decedute e una è gravemente ferita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto il pomeriggio di giovedì 19 settembre nei pressi di San Basilio, in provincia di Taranto. Le circostanze esatte dell'incidente, che ha coinvolto un tir carico di uva e un'auto Volvo sulla Strada Statale 100, sono ancora in fase di accertamento. Il camion si è ribaltato fuori strada, ma il conducente è rimasto illeso. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due donne asiatiche sono morte sul colpo, un’altra connazionale è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre il quarto asiatico all’interno dell’abitacolo è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione. (Studio 100)

Ancora un incidente mortale sulla SS100, al chilometro 52,7 all'altezza di Mottola (Ta), in direzione Taranto. A causa del sinistro è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto. Coinvolti un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il conducente del tir avrebbe riportato ferite non gravi mentre dei quattro occupanti dell'auto, una Ford, due sono morti sul colpo e due sono rimasti feriti. I due mezzi erano finiti poi in una scarpata. (Foggia)

Oltre alle due donne morte sul colpo, è deceduto anche uno dei due feriti trasportati in ospedale. Si tratta di un uomo. Restano gravi le condizioni dell’altra donna ferita e ricoverata in rianimazione al Santissima Annunziata di Taranto con un politrauma cranico. (Tarantini Time Quotidiano)

Scontro tra un'auto e un tir: sono tre i morti. Il tragico incidente è avvenuto sulla Statale 100 nel pomeriggio. (quotidianodipuglia.it)

Pubblicità in concessione a Google Tremendo incidente mortale in provincia di Taranto. All’altezza di San Basilio nei pressi di Mottola. 3 morti. (Grottaglie in rete)