Camilla Mancini: «I figli di personaggi famosi non sono immuni alle sofferenze, basta guardare me»
Siamo davanti a un libro appena nato o che c'era da tempo? «Un po' tutte e due le cose. La scrittura ha sempre fatto parte della mia vita. Io scrivo da quando sono ragazzina, quindi mi sarebbe sempre piaciuto scrivere. Quando ero piccola mi veniva detto: “Ma perché non scrivi un libro?” Io dicevo sempre: “Io scrivo un libro? Ma su cosa? Ma poi chi leggerebbe mai un mio libro?". Però poi sapevo che dentro di me c'era questo romanzo che è un romanzo, io lo ribadisco sempre: non è una autobiografia. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il libro, oltre a rappresentare un nuovo capitolo personale per la trentenne, porta con sé un messaggio profondo e universale su temi come il bullismo e il riscatto personale. (Ultima Voce)
L'orgoglio e il supporto del papà (il Giornale)
Il ruolo della famiglia e il messaggio del padre La figlia di Roberto Mancini, l’ex ct della Nazionale italiana di calcio, Camilla, si è concessa a una lunga e toccante intervista, la sua prima in televisione. (Virgilio Notizie)
azzurro Roberto, ha voluto definitivamente lasciarsi alle spalle quegli anni complicati, dando alle stampe la sua storia in un libro intitolato "Sei una farfalla". E forte. (La Gazzetta dello Sport)
“Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità, come qualcuno ha pensato, ma per tendere una mano a chi ancora soffre e dare forza a chi, come me, ha vissuto lo stesso dolore. (Il Fatto Quotidiano)