Udinese-Napoli, tridente inedito per Conte! CorSport: scelta che ricorda l'attacco di Sarri
Notizie Napoli calcio. Oggi in Udinese-Napoli non ci sarà Kvaratskhelia, con David Neres che prenderà il suo posto per completare il tridente con Politano e Lukaku. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte: "Ce ne fosse stato un terzo, sarebbe tornato in mente, almeno per struttura fisica, l’attacco leggero, il tridente di Sarri scolpito nella storia anche senza titoli: Callejon, Mertens, Insigne. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
“Cosa lasciano le due sconfitte contro la Lazio? – le parole di Antonio Conte in conferenza stampa – Zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Lavorando, lavorando, lavorando. (Agenzia askanews)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ieri ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-match. Un Conte davvero telegrafico. (Terzo Tempo Napoli)
"Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte (Tutto Napoli)
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
La tensione di Antonio Conte emerge chiaramente alla vigilia di Udinese-Napoli. In una conferenza stampa lampo di appena 8 minuti, il tecnico azzurro ha mostrato tutto il suo nervosismo dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio. (Napolipiu.com)
Bel post del club partenopeo in vista della gara di domani contro l'Udinese: fischio di inizio alle ore 18. Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social () (AreaNapoli.it)