Xiaomi 14T, unboxing e prime impressioni

Pubblicità Gli ultimi arrivati Xiaomi prendono il nome di Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro (qui dettagli e funzioni AI disponibili su entrambi): in questo articolo trovate un unboxing fotografico del modello 14T, con le nostre prime impressioni. L’unboxing presenta sin da subito una sorpresa, non troppo positiva. Anche Xiaomi ha seguito il trend iniziato da Apple e che ormai accomuna tutti i grandi protagonisti del settore: in confezione non è presente il caricatore, bensì solo il cavo USB-C (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

I due modelli non sono simili solo nella scheda tecnica ma anche nel prezzo di listino, ben oltre i mille euro in Europa. (Libero Tecnologia)

In occasione del lancio dei nuovi smartphone della Xiaomi 14T Series, ovvero Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro, chi nei prossimi giorni acquisterà i dispositivi in alcuni negozi e store online selezionati, tra cui anche i canali di vendita degli operatori telefonici TIM e WINDTRE, riceverà in omaggio un tablet Redmi Pad Pro e un caricabatterie per la ricarica rapida. (MondoMobileWeb.it)

Semplice ma resistente e attento ai dettagli Xiaomi ha da tempo dimostrato la sua capacità di offrire smartphone di alta qualità a prezzi competitivi, e il nuovo Xiaomi 14T Pro sembra confermare questa tendenza. (Tom's Hardware Italia)

Smartphone, ecco la nuova serie 14T di Xiaomi e un nuovo flip con Ai integrata

Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. (Sky Tg24 )

Xiaomi 14T e 14T: caratteristiche al top, prezzo competitivo La serie 14T si distingue per le capacità fotografiche, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. (Tech Princess)

Tutti e tre incorporano funzionalità di intelligenza artificiale per imagining e produttività e strizzano l’occhio agli appassionati di fotografia, grazie alla dotazione Leica. Ma c’è spazio anche il pieghevole MIX Flip, che porta finalmente l’esperienza del pieghevole nel nostro paese. (Il Sole 24 ORE)