Spalletti: "Non ho avuto le risposte che cercavo"

Il c.t. della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato all'indomani della sconfitta contro la Svizzera, analizzando l'eliminazione dagli Europei: parole sui giovani e sugli obiettivi futuri dell'Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sul prato dove diciotto anni fa abbiamo vinto il Mondiale, l’Italia ha subìto una lezione che farà fatica a dimenticare. Umiliata dalla Svizzera e eliminata dall’Europeo, senza nessuna attenuante. (Corriere della Sera)

Titolo shock di Dagospia dopo l’ignominiosa eliminazione della Nazionale da Euro 2024 ad opera di una Svizzera spumeggiante: «Ma andatevene a fanculo». Il famoso sito di Roberto D’Agostino ha ripreso al suo interno un articolo di Calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

«Abbiamo fiducia in lui, tra sessanta giorni si torna in campo e non ha senso pensare che cambiando il progetto tra due mesi spunti un Mbappè», ha precisato il dirigente. «Ho parlato con Spalletti, ieri sera: non ha senso interrompere un progetto che è pluriennale, ed è cominciato solo da otto mesi». (Open)

Luciano Spalletti, dallo scudetto al disastro europeo – Ascolta

L'ATTACCO - Gabriele Gravina, dopo aver annunciato di non volersi dimettere alla pari di Luciano Spalletti, reagisce: «Le critiche costruttive, quelle legittimate anche da elementi fondati, credo che bisogna prenderle in considerazione. (Inter-News)

Dispiaciuti per il risultato soggetto a tante variabili. «Siamo dispiaciuti per non aver potuto riconsegnare a tifosi gioia che meritano. (La Stampa)

(Adnkronos) – Quattrocentoventi giorni dopo lo storico scudetto al Napoli la delusione di una eliminazione agli ottavi di finale agli Europei di calcio in Germania. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)