Nicola: "Bravi a stare in partita. Makoumbou? Gestione non adeguata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sull'atteggiamento Sull'atteggiamento: “Questa era una partita in cui dovevamo essere disciplinati e capaci. Fino all’espulsione lo siamo stati e abbiamo cercato di costruire la nostra partita, dopo è stato difficile e abbiamo speso più energie. Questo può succedere a noi come agli altri e tutto è formativo”. Sul primo gol Sul primo gol: "Non l’ho ancora visto. Sicuramente ci aspettavamo che sulla respinta cambiassero il gioco. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Tuttosport riassume Udinese-Cagliari prima di dare voce agli allenatori: “Fa di necessità virtù mister Runjaic che schiera la coppia pesante Davis-Lucca al posto dell’infortunato Thauvin, con la mossa inedita dal primo minuto che porta i risultati sperati e fa respirare, ancora una volta, aria di vetta ai tifosi bianconeri. (Udinese Blog)

Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... (Tutto Cagliari)

Questa la classifica aggiornata di Serie A dopo l'anticipo della 9^ giornata: Cagliari 9 (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic

Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)

Okoye 6 - Uno spettatore in più al Bluenergy Stadium, dove il Cagliari questa sera ha creato davvero poche occasioni per impensierirlo. Kabasele 6 - Sul centrosinistra è davvero attento, nonostante un atteggiamento davvero passivo da parte degli attaccanti cagliaritani. (TUTTO mercato WEB)

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)