F1 | GP Silverstone - Spaventoso team radio di Verstappen dopo l'incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

L’inglese se n’è uscito indenne dall’incidente con Verstappen al primo giro del GP di Silverstone, e non solo

La trascrizione e il video del team radio di Verstappen dopo l’incidente.

La trascrizione dello spaventoso team radio di Verstappen dopo l’incidente avvenuto al primo giro del GP di Silverstone.

Ecco il TR di Max Verstappen dopo il contatto con Hamilton!

Al primo giro giro del GP di Silverstone si assiste a un pauroso incidente tra Verstappen, che avrà la peggior sorte, e Hamilton. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre fonti

Reuters. . Reuters. . Reuters. . . Non puoi visualizzare questo contenuto Questo contenuto include cookie di social media o altre piattaforme di terze parti Non puoi visualizzare questo contenuto Questo contenuto include cookie di social media o altre piattaforme di terze parti. (QWERTYmag)

Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce. Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. (MotoriNoLimits)

Non era mia intenzione, quindi spero che stia bene" ha detto Hamilton Il commento del pilota della Mercedes dopo la collisione con Verstappen. Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha commentato la collisione con il pilota della Red Bull Max Verstappen nel primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. (ItaSportPress)

"La curva era di Verstappen, Hamilton sa che lì non si può passare. ilverstone, Horner: spero che Hamilton sia contento di se stesso. "La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton". (Napoli Magazine)

SportFair. Il Gran Premio di Gran Bretagna ha visto esultare per una splendida vittoria un eccezionale Lewis Hamilton, seguito da un ottimo Charles Leclerc, vicinissimo al successo oggi a Silverstone. (SportFair)

A scriverlo su Twitter è Max Verstappen, pilota della Red Bull, commentando l'incidente che l'ha visto scontrarsi con il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton (poi vincitore), al primo giro. "I festeggiamenti mentre io ero in ospedale una mancanza di rispetto" SILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Felice di stare bene, ma ovviamente sono molto deluso di essere stato messo fuori gioco così". (Tiscali.it)