Atalanta, che salto: per lo scudetto non può più nascondersi
Non scriveremo che l’Atalanta contro l’Empoli ha vinto una partita sporca, anche perché non sappiamo bene che cosa significhi. L’Atalanta ha vinto una partita tortuosa, piena di su e giù nel risultato, un match che forse nella scorsa stagione avrebbe pareggiato, se non perso. E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. Magnifico il secondo gol di Charles De Ketelaere, un assolo palla al piede, da destra a sinistra, fino al tiro piazzato, con misura e precisione. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due errori, il primo clamorosoRientra da terzino destro e gioca un tempo senza avversario, salendo a metà campo. E alla fine scopri che non ha fatto parate. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Per la Dea è l’11a sinfonia consecutiva in campionato. L’Atalanta non si ferma e stende anche l’Empoli, grazie alla doppietta di uno straordinario Charles De Ketelaere. (Atalantini.com)
Charles De Ketelaere è il grande protagonista della vittoria dell'Atalanta per 3-2 sull'Empoli, nella 17esima giornata di Serie A, un successo che permette a Gian Piero Gasperini di festeggiare il Natale in testa alla classifica. (Calciomercato.com)
CLICCA E SENTI L'AUDIO DI MOLA E CDK CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" (Atalantini.com)
Tornato tra i disponibili Fazzini, infatti, nella rifinitura si ferma Viti per un fastidio all’adduttore della gamba sinistra. Di Simone Cioni Empoli punito da una perla di De Ketelaere a un passo dall’impresa. (LA NAZIONE)
Atalanta-Empoli, partita delle 18 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 3-2. Charles De Ketelaere autore di un gol favoloso per la vittoria degli orobici. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)