Meteo: l'Uragano Beryl devasta la Giamaica, gli Stati in Allerta nelle Prossime Ore, gli aggiornamenti

Meteo, l'Uragano Beryl è un mostro di Cat. 3, è Allerta nei Caraibi Dopo aver lasciato una scia di distruzione nei Caraibi orientali e causato almeno 9 vittime, l’uragano Beryl si è nuovamente intensificato, raggiungendo la categoria 3 nella tarda serata di Giovedì 4 Luglio. Con venti che soffiano a 185 km/h, Beryl si sta dirigendo verso la penisola messicana dello Yucatan, ricca di mete turistiche. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uragano ha toccato terra come una tempesta di categoria 4 lunedì sulla piccola isola di Carriacou a Grenada. Il video offre una visione aerea dei danni. (Corriere TV)

Dopo aver lasciato una scia di distruzione e almeno nove morti nei Caraibi orientali, l’uragano Beryl si sta avvicinando alla costa caraibica del Messico. Con il centro della tempesta a circa 295 chilometri a est-sudest da Tulum, nella penisola dello Yucatán, i turisti sono stati esortati a lasciare le spiagge. (LAPRESSE)

L'uragano Beryl ha colpito la penisola messicana dello Yucatán. Classificato di categoria 2, ha toccato terra vicino alla località di Tulum, sferzando gli alberi e mettendo fuori uso l'energia elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Repubblica Dominicana, danni dopo il passaggio dell'uragano Beryl

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le autorità dominicane stanno valutando i danni causati dall'uragano Beryl nella città meridionale di Enriquillo, dove il passaggio della tempesta di categoria 4 ha lasciato dietro di sé detriti, segnali stradali rotti e strade crepate. (ilmessaggero.it)

La coordinatrice del sistema di Protezione civile del Messico, Laura Velázquez, ha riferito che 13mila elementi dell'esercito, della Marina e della Guardia Nazionale sono stati distribuiti nella zona costiera e centrale dello Stato di Quintana Roo, in vista dell'arrivo dell'uragano Beryl, il cui impatto è previsto nelle prime ore di venerdì nei comuni di Tulum e Felipe Carrillo Puerto. (Tiscali Notizie)