Whatsapp diventa a pagamento: esattamente come le ricariche telefoniche | Paga o torna agli sms

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa Inquinamento

Veramente WhatsApp diventerà a pagamento per questa fetta di utenti? Se non pagano, dovranno tornare ai vecchi modo di comunicare, cioè sms e mms. La tecnologia si muove a una velocità tale che è quasi difficile stargli dietro, in quanto, bisogna essere sempre di mente aperta e digerire il cambiamento. Oggi giorno molti programmi prendono in giro coloro che vengono definiti “boomer”, soprattutto dalle nuove generazioni. (Cataniaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp smetterà di funzionare, cosa sta succedendo e come cambieranno le cose per milioni di utenti? Cosa fare. (Stato Donna)

La notizia questa volta non farà piacere a nessuno, questa volta bisognerà pagare perché ormai la decisione di Whatsapp è presa. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp è conosciuta come la principale piattaforma di messaggistica istantanea. Quasi tutti, ormai, possiedono l’applicazione sul loro cellulare. Si tratta di una vera e propria risorsa perché consente di scambiarsi messaggi, di fare telefonate e di videochiamarsi senza alcun costo aggiuntivo. (Abruzzo Cityrumors)

Gruppo WhatsApp, se sei amministratore dovrai iniziare a pagare | Passa la nuova direttiva

Una decisione che avrà delle inevitabili conseguenze per alcuni modelli ancora molto diffusi di aziende come Nokia, Alcatel, Doro e Cat, in particolar modo per quanti hanno continuato fino ad ora a utilizzare liberamente l'app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. (il Giornale)

Il ruolo degli amministratori di gruppi è al centro di iniziative che mirano a responsabilizzare chi gestisce le conversazioni collettive. (Tech CuE)