Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione"

Nicola esulta: Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione" "I ragazzi hanno grande attaccamento a questa maglia". Delusione Pecchia: "Meritavamo il pareggio e forse di più" Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Il Cagliari ottiene un successo "da Cagliari" al Tardini di Parma, portando a casa una partita dalle mille emozioni. Il gol decisivo di Piccoli arriva all'87', stesso minuto in cui, una manciata di secondi prima, il Parma aveva trovato la rete del pari dal dischetto. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. (Inter-News)

Nel primo tempo il Cagliari gioca certamente meglio: due pali, gol di Mina annullato e rete di Zortea. Secondo tempo più di marca gialloblù, con il pareggio di Man. (Calcio Casteddu)

Si è conclusa l'ultima gara della sesta giornata di Serie A. Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. (Toro News)

Piccoli decisivo in Parma Cagliari: «Abbraccio di gruppo con Nicola, lo seguiamo»

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Qui News Valdera)

«È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. (L'Unione Sarda.it)