Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione"

Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione" "I ragazzi hanno grande attaccamento a questa maglia". Delusione Pecchia: "Meritavamo il pareggio e forse di più" Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Il Cagliari ottiene un successo "da Cagliari" al Tardini di Parma, portando a casa una partita dalle mille emozioni. Il gol decisivo di Piccoli arriva all'87', stesso minuto in cui, una manciata di secondi prima, il Parma aveva trovato la rete del pari dal dischetto. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. Invece segna Marin, appena entrato, con un destro sotto l'incrocio. (Sky Sport)

Il Cagliari trova la prima vittoria in questa Serie A e lo fa con un emozionante 2-3 a Parma, dove Piccoli decide all’87’: nelle pagelle l’autore del gol partita è il migliore assieme ad Adopo. Un fuorigioco minimo gli nega il primo gol stagionale. (L'Unione Sarda.it)

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. (Sport Mediaset)

Parma Cagliari 2-3, gol e highlights: decide Piccoli all'87'

Apre Zortea che decide il primo tempo con un bel colpo di testa su assist di Luvumbo, il pareggio nella ripresa è del solito Man. (Calciomercato.com)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. PARMA (ITALPRESS) – Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. (Qui News Valdera)

SORPRESA – Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Spettacolo assoluto all’Ennio Tardini, dove entrambe le squadre giocano una gran partita segnando 5 reti ma facendo vedere tutti i problemi difensivi già chiari nelle scorse settimane. (Inter-News)