Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori

Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori La Roma ha ritrovato sorrisi, vittorie e certezze. I giallorossi hanno battuto il Braga con un netto 3-0 e c'è tutta la sapienza di Claudio Ranieri nel successo dei giallorossi. Come sottolineato da Il Messaggero in edicola quest'oggi, il tecnico non sbaglia una scelta e ha saputo rigenerare i giocatori che sembravano arrivati al capolinea, riportando normalità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il futuro dell’attacco della Juventus si sta delineando attraverso scenari inaspettati. Mentre la trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic si complica, la dirigenza bianconera valuta alternative e possibili soluzioni che potrebbero ridisegnare il reparto offensivo. (Minuti Di Recupero)

Un successo largo, ma che poteva essere ancora più netto considerando i 27 tiri dei giallorossi e le tante occasioni da gol non concretizzate. Due indizi non fanno una prova, è vero, ma ci vanno molto vicino. (ForzaRoma.info)

Ecco le parole del capitano giallorosso. “Penso che sia nella vita un po’ così. Questo periodo mi è servito, è stato bello liberarsi un po’. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta, è arrivato il mio gol, una bella prestazione di tutta la squadra, se mi avessi chiesto cosa volessi per la partita, avrei risposto questo”. (AS Roma)

Ranieri: "Roma, non era possibile. Dalla campagna all'autostrada..."

"Prestazione positiva - ha detto il tecnico -, anche se alcune volte abbiamo portato troppo il pallone. Siamo all'inizio della storia, ancora c'è molto da fare. (ForzaRoma.info)

Il tecnico in una sera ritrova il successo europeo, la rinascita di Lorenzo Pellegrini e il primo gol di un giocatore arabo in Italia. Ma più che altro porta la Roma fuori dalla crisi tanto che il 3-0 finale gli va anche stretto (24 le conclusioni totali). (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto a Sky l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri dopo la vittoria per 3-0 sul Braga in Europa League . " La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla. (Tuttosport)