Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori

Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori La Roma ha ritrovato sorrisi, vittorie e certezze. I giallorossi hanno battuto il Braga con un netto 3-0 e c'è tutta la sapienza di Claudio Ranieri nel successo dei giallorossi. Come sottolineato da Il Messaggero in edicola quest'oggi, il tecnico non sbaglia una scelta e ha saputo rigenerare i giocatori che sembravano arrivati al capolinea, riportando normalità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il futuro dell’attacco della Juventus si sta delineando attraverso scenari inaspettati. Mentre la trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic si complica, la dirigenza bianconera valuta alternative e possibili soluzioni che potrebbero ridisegnare il reparto offensivo. (Minuti Di Recupero)

Cantava così, tanti anni fa Gabriella Ferri, citata tempo più tardi dalla Sud in un Roma-Barcellona 3-0 del 2002. Sotto un manto di stelle, Roma bella m’appare. (Il Romanista)

La cura Ranieri continua a dare risultati senza mostrare effetti collaterali. Ma più che altro porta la Roma fuori dalla crisi tanto che il 3-0 finale gli va anche stretto (24 le conclusioni totali). La squadra giallorossa, dopo il Lecce, domina anche il Braga e risale nel maxi girone di Europa League vedendo ormai a un passo la qualificazione ai play off. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Ranieri: "Contento per Pellegrini che si è sbloccato. Abdulhamid? Una freccia in allenamento, volevo provarlo"

Ieri la squadra di Ranieri ha superato anche il Braga per 3-0, bissando il successo ottenuto domenica scorsa contro il Lecce (4-1), scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Ranieri ha cambiato 5 uomini rispetto al Lecce, optando per un centrocampo di incursori (Koné e Pisilli) e confermando davanti l'attacco mobile, quello senza centravanti. (ForzaRoma.info)

I ragazzi hanno spinto come piace a me, hanno ricercato la vittoria e hanno provato a far divertire il pubblico, che si diverte quando vede tante occasioni da gol ". Lo ha detto a Sky l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri dopo la vittoria per 3-0 sul Braga in Europa League . (Tuttosport)

I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. (Eurosport IT)