Torino FC: possibile cessione a Red Bull per 200 milioni
TORINO RED BULL – Il Torino Football Club è una delle squadre più iconiche del calcio italiano. Fondato nel 1906, il club ha una storia ricca di successi e tragedie che hanno contribuito a forgiare la sua leggenda. Tuttavia, negli ultimi anni, il Torino ha affrontato diverse sfide, sia sul campo che fuori. Storia e Tradizione Il Torino ha conosciuto il suo periodo d’oro negli anni ’40 con il leggendario “ Torino”, una squadra che ha dominato il campionato italiano con cinque scudetti consecutivi. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Sono 15 i calciatori dell'Inter che la settimana scorsa hanno lasciato Milano per partire in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. (La Gazzetta dello Sport)
Inzaghi è pronto a tornare al lavoro con il sorriso in vista del rientro in campo, arrivano ottime notizie dalle nazionali. Al "Bentegodi" l'Inter proverà (Spazio Inter)
Verona-Inter è il segnale che la terza sosta per le nazionali è giunta al termine e che ora arriva il momento di concentrarsi soltanto su Serie A e Champions League. Proprio in tal senso, con il prossimo arduo trittico in vista, Simone Inzaghi studia le scelte per la gara del Bentegodi. (Inter-News)
E ci resteranno per... (Fcinternews.it)
NUOVA CHANCE? – Lautaro Martinez, pilastro dell’attacco nerazzurro, rientrerà dall’Argentina a meno di 48 ore dalla partita del Bentegodi, dopo aver giocato due gare intense con la nazionale. (Inter-News)
Inzaghi dovrà capire anche quali giocatori schierare per il match di Verona. Gli impegni con le Nazionali non hanno condizionato le scelte di Inzaghi sul capitano nerazzurro in precedenza, ma visto che martedì ci sarà la Champions col Lipsia a San Siro, alcuni calcoli saranno possibili. (fcinter1908)