"Dirò che mi hai stuprata, ti prendiamo a bastonate". I messaggi della figlia al papà a Palermo
Screen Ore 14 “ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. Così una 15enne di Palermo avrebbe ricattato il padre per migliaia di euro. E ora lei e il fidanzato (indicato con la X nel virgolettato) sono indagati per estorsione aggravata e istigazione al suicidio. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Pentiti e dispiaciuti per il drammatico epilogo, ma al contempo increduli che potesse finire in tragedia. Il drammatico interrogatorio dei due giovani indagati (Livesicilia.it)
Accade a Palermo. I due sono in carcere. La procura pronta a chiedere il processo (Open)
«Ho avuto modo di parlare con il mio assistito, l’ho trovato un ragazzo normale, il classico studente, composto nel parlare, forse con una personalità fragile. (Giornale di Sicilia)
I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)
Il fidanzato della figlia lo ha anche minaccia… Per tre mesi, da dicembre 2023, è stato subissato di messaggi su WhatsApp e di telefonate con continue richieste di denaro. (La Repubblica)
Sua madre è morta di tumore e lei voleva l'eredità dal padre che non ha... Lei ora ha 16 anni e quando ne aveva 15 è rimasta incinta dando alla vita una piccola creatura. (Virgilio)