Da Napoli a Castel Volturno e in giro per il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli tra Castel Volturno e i giocatori impegati con le rispettive nazionali: di seguito un aticolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Senza tredici elementi, mentre entrano nel vivo le gare delle nazionali, Antonio Conte prova a sfruttare questi giorni per accelerare dal punto di visita fisico con chi è rimasto a Castel Volturno. Ieri doppia seduta ed anche allenamento congiunto con la Puteolana (7-2 il finale con quattro gol di Simeone, doppietta di Neres e rete di Ngonge) per dare minutaggio e ritmo-partita anche a chi ha trovato meno spazio nelle ultime settimane”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Nel pomeriggio di quest’oggi, è stato reso noto la squadra avversaria che è stata ospitata dalla SSC Napoli a Castel Volturno per un allenamento congiunto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rapinatori Neres gli stessi di Zuniga! Intercettazioni clamorose: "Qua prendiamo 130mila euro" (Tutto Napoli)
Gli arresti sono scattati stamattina, nell'ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo. I tre indagati, minacciandolo con una pistola, riuscirono in particolare a sottrargli un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. (Corriere della Sera)
Tre persone sono state arrestate oggi per la rapina ai danni del calciatore del Napoli David Neres, avvenuta il 1 settembre scorso mentre rientrava in hotel dopo la gara allo stadio Maradona. I tre, in particolare, riuscirono a sottrargli un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Giro i complimenti per il campionato che stiamo facendo ai ragazzi, la cosa che ci è piaciuta oggi è respirare un’aria diversa da quella a cui siamo abituati. Siamo stati ospiti del Napoli, loro sono la vera capolista! Di un campionato importante. (Terzo Tempo Napoli)
Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni: A Napoli mi sono trovato subito bene (Terzo Tempo Napoli)