Da Napoli a Castel Volturno e in giro per il mondo

Da Napoli a Castel Volturno e in giro per il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli tra Castel Volturno e i giocatori impegati con le rispettive nazionali: di seguito un aticolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Senza tredici elementi, mentre entrano nel vivo le gare delle nazionali, Antonio Conte prova a sfruttare questi giorni per accelerare dal punto di visita fisico con chi è rimasto a Castel Volturno. Ieri doppia seduta ed anche allenamento congiunto con la Puteolana (7-2 il finale con quattro gol di Simeone, doppietta di Neres e rete di Ngonge) per dare minutaggio e ritmo-partita anche a chi ha trovato meno spazio nelle ultime settimane”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio di quest’oggi, è stato reso noto la squadra avversaria che è stata ospitata dalla SSC Napoli a Castel Volturno per un allenamento congiunto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rapinatori Neres gli stessi di Zuniga! Intercettazioni clamorose: "Qua prendiamo 130mila euro" (Tutto Napoli)

Gli arresti sono scattati stamattina, nell'ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo. I tre indagati, minacciandolo con una pistola, riuscirono in particolare a sottrargli un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. (Corriere della Sera)

Napoli, Ngonge: “A Napoli c’è amore per il calcio, su Conte..”

Tre persone sono state arrestate oggi per la rapina ai danni del calciatore del Napoli David Neres, avvenuta il 1 settembre scorso mentre rientrava in hotel dopo la gara allo stadio Maradona. I tre, in particolare, riuscirono a sottrargli un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Giro i complimenti per il campionato che stiamo facendo ai ragazzi, la cosa che ci è piaciuta oggi è respirare un’aria diversa da quella a cui siamo abituati. Siamo stati ospiti del Napoli, loro sono la vera capolista! Di un campionato importante. (Terzo Tempo Napoli)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni: A Napoli mi sono trovato subito bene (Terzo Tempo Napoli)