Da Napoli a Castel Volturno e in giro per il mondo
Il Napoli tra Castel Volturno e i giocatori impegati con le rispettive nazionali: di seguito un aticolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Senza tredici elementi, mentre entrano nel vivo le gare delle nazionali, Antonio Conte prova a sfruttare questi giorni per accelerare dal punto di visita fisico con chi è rimasto a Castel Volturno. Ieri doppia seduta ed anche allenamento congiunto con la Puteolana (7-2 il finale con quattro gol di Simeone, doppietta di Neres e rete di Ngonge) per dare minutaggio e ritmo-partita anche a chi ha trovato meno spazio nelle ultime settimane”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Nel pomeriggio di quest’oggi, è stato reso noto la squadra avversaria che è stata ospitata dalla SSC Napoli a Castel Volturno per un allenamento congiunto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rapinatori Neres gli stessi di Zuniga! Intercettazioni clamorose: "Qua prendiamo 130mila euro" (Tutto Napoli)
I tre scorgono e riconoscono il prezioso orologio acquistato dal brasiliano a giugno, proprio dalle immagini della firma del contratto del 21 agosto scorso. (anteprima24.it)
Stamattina, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono accusati di avere rapinato il giocatore del Napoli David Neres, sottraendogli un orologio da 100mila euro lo scorso primo settembre le tre persone arrestate i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli che, con la Procura, contestano il reato di rapina pluriaggravata in concorso. (Calcio e Finanza)
Una vicenda che ha scosso il mondo del calcio trova finalmente il suo epilogo. I Carabinieri hanno arrestato i responsabili della rapina ai danni di David Neres, stella del Napoli. La “Banda del Rione Lauro” è stata smantellata grazie a un’indagine minuziosa. (Napolipiu.com)