Flavio Insinna torna in tv: gli inizi, il successo con «Don Matteo», l'impegno umanitario, 7 segreti

Flavio Insinna torna in tv: gli inizi, il successo con «Don Matteo», l'impegno umanitario, 7 segreti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedi 7 ottobre prende il via su La7 Famiglie d’Italia,​ adattamento italiano del celebre programma statunitense Family Feud (regia di Sergio Colabona e Cristian Di Mattia). Il nuovo game show, in onda tutti i giorni alle 18.30, sarà condotto da Flavio Insinna, al suo esordio sull'emittente nell'importante fascia preserale. «Una bella responsabilità - ha detto il conduttore in occasione della presentazione dei palinsesti - per me è una nuova scommessa, un nuovo debutto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La7 è una rete televisiva generalmente nota per il suo palinsesto ricco di programmi di approfondimento culturale e politico. Famiglie d'Italia: le anticipazioni (Today.it)

ROMA – Lunedì 7 ottobre, alle 18.30, arriva su La7 ‘Famiglie d’Italia’, il nuovo game show condotto da Flavio Insinna, che segna così il proprio debutto sulla tv del Gruppo Cairo Communication. Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna (Dire)

Dal prossimo lunedì alle 18.30 Flavio Insinna, 59 anni, debutterà alla guida del nuovo programma di La7, il gioco Famiglie d’Italia, format di Fremantle («Il terzo più popolare al mondo dopo Affari Tuoi e Chi vuol essere milionario?», dice l’azienda) in cui due gruppi di parenti si sfidano indovinando i risultati di alcuni sondaggi sulle abitudini degli italiani. (ilmessaggero.it)

Flavio Insinna torna in tv dopo l’addio alla Rai e confessa: “Potrebbe essere l’ultima, mi sono stancato”

Il riferimento a Matteo Salvini. (Fanpage.it)

«Era arrivato il tempo di cambiare: dopo ben cinque anni ne avevamo bisogno sia io sia “L’Eredità”. Adesso sono in una rete che va fortissimo e sento un po’ la responsabilità» Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Seppur accolto senza rancore, l’addio alla Rai è stata una dura prova per Flavio Insinna, che all’emittente nazionale aveva dedicato lunghi anni della sua carriera. Una nuova avventura televisiva che per Insinna potrebbe essere l’ultima. (DiLei)