Le nuove Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM a EICMA 2024

Suzuki ha fatto il suo ritorno nel segmento delle moto versatili con il lancio di due nuovi modelli a EICMA. La presentazione, che ha visto la presenza del Presidente Toshihiro Suzuki, ha svelato la DR-Z4S e la DR-Z4SM, eredi spirituali dei modelli storici lanciati rispettivamente nel 2000 e 2005. Le due nuove proposte della casa di Hamamatsu condividono il DNA tecnico ma si distinguono per caratteristiche specifiche. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Suzuki riporta sulla scena le DR-Z4S e DR-Z4SM, due modelli che hanno segnato la storia della casa di Hamamatsu. Le DR-Z400S e DR-Z400SM, introdotte rispettivamente nel 2000 e nel 2005, si sono guadagnate una solida reputazione grazie alla loro maneggevolezza, alla versatilità e alla capacità di affrontare discretamente qualsivoglia terreno. (inSella)

Il telaio in acciaio è completamente nuovo, con struttura superiore a doppio trave, così come le sospensioni KYB regolabili in estensione e compressione. Per il 2025 guadagnano l’omologazione Euro 5+ e dunque torneranno a essere disponibili in Europa, ma non mancano molte altre novità. (EICMA)

La Dual Sport DR-Z4S e la Supermotard DR-Z4SM si presentano con uno stile moderno, pur mantenendo le radici salde nelle iconiche motociclette Suzuki di oltre vent’anni fa, adattate per garantire prestazioni ottimali sia su strada che fuoristrada. (Moto.it)

Enduro DR-Z4S e Supermotard DR-Z4SM, novità assolute per Suzuki

Le due novità svelate da Suzuki nel suo stand milanese sono i model year 2025 della DR-Z4S e della DR-Z4SM, modelli nati il primo nel 2000, il secondo nel 2005. (Il Sole 24 ORE)

La nuova Suzuki DR-Z4SM è una Supermotard con cerchi da 17 pollici, progettata e pensata per dare il meglio su strada e in pista. Nascono sulla stessa piattaforma, condividono ciclistica e motore, ma si differenziano per la vocazione, una più stradale, l’altra più intraprendente e avventurosa (motard e off-road). (Adnkronos)

Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (Sport Mediaset)