Domani la “Giornata Mondiale del Rifugiato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo ESTERI

ROMA - “Per il Diritto alla fuga e alla vita” è l’evento che si terrà domani nella capitale presso la Città dell’Altra Economia – ex Mattatoio, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato. L’iniziativa è promossa da: Roma Capitale, Assessorato alle […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

Si chiama “Io ci sono” la partita di calcio promossa dalla Fondazione Mondo Digitale per promuovere una cultura del rispetto e dell’integrazione, alla vigilia della Giornata mondiale del Rifugiato, istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. (La Prima Pagina)

Giornata mondiale del rifugiato, "District Zero" il docu-film sui profughi siriani di Zaatari (La Repubblica)

In realtà, se […] CERVETERI – Oggi è la Giornata mondiale del Rifugiato e oggi con ancor più forza va ribadita la necessità di fermare le stragi. (La Voce del Popolo )

La proposta in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato (Aosta Oggi)

Si chiama “Io ci sono” la partita di calcio promossa dalla Fondazione Mondo Digitale per promuovere una cultura del rispetto e dell’integrazione, alla vigilia della Giornata mondiale del Rifugiato, istituita L'articolo Un calcio all’indifferenza, match di solidarietà ai rifugiati sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

La riapertura straordinaria dell’ipogeo di piazza Duomo e la storia del Teatro Greco di Siracusa narrata attraverso le rappresentazioni classiche organizzate da oltre 100 anni dalla Fondazione Inda. (Nuovo Sud)