De Laurentiis vuole chiudere subito Lukaku: cifre e formula dell'affare

Romelu Lukaku attende con ansia di approdare a Napoli e tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. Victor Osimhen non è stato convocato per la sfida del Napoli contro il Modena, gara vale per la Coppa Italia. Chiara l'intenzione della società azzurra di cedere il nigeriano e di accogliere Romelu Lukaku. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive quanto segue: "De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l'affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, ieri sera, ha disputato la prima partita della stagione 2024/2025. Infatti, gli azzurri hanno giocato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena vincendo ai rigori grazie a un’ottima prestazione di Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’espero di mercato Niccolò Ceccarini ha analizzato la situazione legata a Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al mercato Milan. Le parole a TMW. Lukaku Milan, il Chelsea SPARA ALTO: questa rivale rimane in pole. (Milan News 24)

Neres non convocato dal Benfica, si avvicina al Napoli. Dopo l’appello di Conte, Manna lavora su tre nomi per accontentare il tecnico. Calciomercato Napoli: Neres non convocato, affare in dirittura d’arrivo (Napolipiu.com)

Napoli, De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, da ridurre le distanze tra domanda e offerta”

Dopo aver eliminato il Modena di Pierpaolo Bisoli dal primo turno della Coppa, il Napoli di Antonio Conte si può concentrare sull’esordio in campionato della settimana prossima. Tra sette giorni, infatti, gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Bentegodi per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia: Meret manda avanti il Napoli, passa anche l'Empoli NAPOLI (Sport Mediaset)

L’appello alla società è stato forte e chiaro. Come riporta Sport Mediaset lo hanno sentito tutti il messaggio di Antonio Conte al presidente De Laurentiis dopo la vittoria ai rigori del Napoli contro il Modena al debutto in Coppa Italia: la rosa deve essere rinforzata. (Terzo Tempo Napoli)